Continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies al fine di assicurare il giusto funzionamento Maggiori info - Ok

Sedi

  • Udine

    FERRI AUTO S.p.a.

    Via IV Novembre, 102 - Feletto Umberto
    T. +39 0432 577711

    Concessionaria MASERATI

    Via Nazionale, 27 - Tavagnacco
    T. +39 0432 579170

  • Treviso

    Concessionaria RENAULT, DACIA, HYUNDAI

    Via Roma, 141 - Villorba
    T. +39 0422 456555

    Concessionaria VOLVO

    Via Roma, 141 - Villorba
    T.+39 0422 919377

    Concessionaria FIAT, LANCIA e ABARTH

    Via Roma, 2 - Villorba
    T.+39 0422 1919611

  • Trieste

    Concessionaria KIA

    Strada delle Saline, 7 - Zona Industriale
    Noghere Muggia
    T.+39 333 9305911

Gruppo FerriAuto

Gruppo FerriAuto: Gruppo Ferri è concessionaria ufficiale Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Lancia, Hyundai, Kia, Renault, Dacia, Citroen, Subaru, Volvo e Maserati. Vendita auto Nuove, Usate e Km0 con sedi a Udine, Trieste e Treviso.. abs,airbag,airbag laterali,airbag passeggero,alzacristalli elettrici,boardcomputer,chiusura centralizzata,climatizzatore,controllo trazione,cruise control,esp,fendinebbia,immobilizzatore elettronico,lettore cd,servosterzo,nuovo,nuovo renault,autoradio,cerchi in lega,controllo automatico clima,km 0,km 0 renault,tettuccio apribile,usato,usato citroen,park distance control,sistema di navigazione,nuovo volvo,antifurto,usato hyundai,interni in pelle,trazione integrale,usato fiat,filtro antiparticolato,km 0 lancia

Ferri Rent Tagliando Contattaci

News

04/05/2020

CONCESSIONARI AUTO PERSO IN 2 MESI 90% DEL FATTURATO
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Concessionari auto: in 2 mesi perso fino al 90% del fatturato. I primi clienti si sono già presentati nei saloni ma si stima che il 20% dei rivenditori chiuderà i battenti. Guarda la video…

Concessionari auto: in 2 mesi perso fino al 90% del fatturato. I primi clienti si sono già presentati nei saloni ma si stima che il 20% dei rivenditori chiuderà i battenti. Guarda la video intervista https://www.telefriuli.it/cronaca/concessionari-auto-perso-fatturato-lockdown-coronavirus/2/206722/art/

04/05/2020

IL FUTURO E' ONLINE ANCHE PER LE AUTO
RIAPRONO IL CONCESSIONARIO CON LE MISURE DI SICUREZZA

Le mascherine ed il gel disinfettante sono ben evidenti. Poi arriveranno anche le barrire in plexiglas. Intanto, nei saloni auto del Gruppo Ferri si entra scaglionati, per rispettare al massimo il…

Le mascherine ed il gel disinfettante sono ben evidenti. Poi arriveranno anche le barrire in plexiglas. Intanto, nei saloni auto del Gruppo Ferri si entra scaglionati, per rispettare al massimo il distanziamento sociale. “Abbiamo dovuto riorganizzare il nostro modo di lavorare – spiega Simone Sina, titolare del polo che raggruppa i marchi Alfa, Hyndai e Kia, solo per citarne alcuni -. Sarà una ripartenza molto lenta e graduale. La speranza è nel governo e nella Regione, che prevedano degli incentivi per l’acquisto delle auto”. Leggi l'articolo completo su https://www.friulioggi.it/cronaca/gruppo-ferri-concessionarie-riaprono-4-maggio-2020/

04/05/2020

INTERVISTA PRESIDENTE GRUPPO FERRI GIORGIO SINA
FASE 2, RIAPRONO LE CONCESSIONARIE

Fase 2, riaprono le concessionarie. Trattative in video chiamata e l'auto arriva a casa. "Ecco come ripartiremo". Con il 4 maggio sono state riaperte anche le concessioanarie d'auto. Tra le…

Fase 2, riaprono le concessionarie. Trattative in video chiamata e l'auto arriva a casa. "Ecco come ripartiremo". Con il 4 maggio sono state riaperte anche le concessioanarie d'auto. Tra le novità, la sanificazione dei mezzi dopo ogni test drive, trattative anche in videochiamata e consegna della macchina a domicilio. Il settore è in perdita del 40% ma ci sono grandi affari in arrivo per i clienti con offerte fino al 30%. Intervista a Giorgio Sina, presidente del Gruppo auto e moto di Confcommercio Fvg.
Guarda l'intervista 
https://video.messaggeroveneto.gelocal.it/locale/fase-2-riaprono-le-concessionarie-trattative-in-videochiamata-e-l-auto-arriva-a-casa-ecco-come-ripartiremo/127788/128847

14/04/2020

MERCATO DELLE AUTO FVG IN PICCHIATA
A MARZO CALO DELL'86% RISPETTO AL 2019

FVG – Insieme ad altri comparti strategici per l’economia, l’emergenza coronavirus sta mettendo in ginocchio anche l’auto. Giorgio Sina, presidente regionale e provinciale di Udine del gruppo…

FVG – Insieme ad altri comparti strategici per l’economia, l’emergenza coronavirus sta mettendo in ginocchio anche l’auto. Giorgio Sina, presidente regionale e provinciale di Udine del gruppo Auto Moto Ricambi, rende noto il dato delle immatricolazioni di marzo in Friuli Venezia Giulia: -86,6%, con la punta del -89,2% di Udine. Leggi l'articolo intero su https://www.ilfriuliveneziagiulia.it/mercato-delle-auto-in-picchiata-in-friuli-venezia-giulia-a-marzo-in-calo-dell86-rispetto-al-2019/

08/04/2020

Quale sarà la chiave con cui riaccendere il motore dell’Italia?
#ilmotoreitaliano

Roma, 8 aprile 2020 – Le imprese di vendita e assistenza di autovetture, veicoli commerciali, industriali e autobus, operanti in Italia sulla base di un mandato delle case automobilistiche, sono un…

Roma, 8 aprile 2020 – Le imprese di vendita e assistenza di autovetture, veicoli commerciali, industriali e autobus, operanti in Italia sulla base di un mandato delle case automobilistiche, sono un aggregato economico e sociale che sviluppa 50 miliardi di fatturatocon un peso sul PIL nazionale del 3%, che dà lavoro ad oltre 120.000 famiglie in Italia.

I concessionari consapevoli della gravità e complessità del periodo storico che tutti stiamo vivendo – una crisi senza precedenti – e nonostante il blocco delle attività dall’11 marzo scorso, sono sempre al servizio dei clienti e impegnati a mantenere vive le aziende, con passione, dedizione e massima energia.

Quella stessa energia, #ilmotoreitaliano che da oltre cento anni assicura al Paese il bene prezioso della mobilità, che vuole continuare a far muovere cittadini, imprese ed Istituzioni.

Adolfo De Stefani Cosentino, presidente di Federauto, ha dichiarato: Uniamo generazioni ed esperienze in 1.500 aziende e imprese familiari, un motore economico che nel complesso produce 80 miliardi di gettito fiscale nelle casse dello Stato. Oggi il nostro Paese sembra essersi fermato ma il nostro impegno è sempre accanto alle comunità locali e a chi opera nell’emergenza. Siamo pronti a mettere nuovamente in movimento il Paese e riprendere il viaggio della storia dell’Italia, scrivendola con la libertà della mobilità di persone e aziende. A tale proposito abbiamo realizzato un video che racchiude tutti i valori delle nostre aziende. Noi ci siamo per ripartire tutti insieme”.

Il video dei concessionari auto si può visualizzare al seguente link: https://youtu.be/qZkCt_6LWzA

01/02/2020

NUOVA SUBARU XV E-BOXER
SCOPRILA DA GRUPPO FERRI

La prima Subaru XV ibrida è arrivata. Grazie alla nuova tecnologia ed alla sicurezza a 360° Subaru, sarai pronto a scoprire ogni panorama. 

18/01/2020

NUOVO CAPTUR TI ASPETTA.
SABATO 18 E DOMENICA 19.

Scopri Nuovo Renault Captur da Gruppo Ferri. A Gennaio tuo da 199€ al mese, con soli 1.000€ di anticipo in caso di permuta. Oltre oneri finanziari. TAN 5,49% TAEG 7,15%. Richiedi informazioni.

Mostra ancora