Continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies al fine di assicurare il giusto funzionamento Maggiori info - Ok

Sedi

  • Udine

    FERRI AUTO S.p.a.

    Via IV Novembre, 102 - Feletto Umberto
    T. +39 0432 577711

    Concessionaria MASERATI

    Via Nazionale, 27 - Tavagnacco
    T. +39 0432 579170

  • Treviso

    Concessionaria RENAULT, DACIA, HYUNDAI

    Via Roma, 141 - Villorba
    T. +39 0422 456555

    Concessionaria VOLVO

    Via Roma, 141 - Villorba
    T.+39 0422 919377

    Concessionaria FIAT, LANCIA e ABARTH

    Via Roma, 2 - Villorba
    T.+39 0422 1919611

  • Trieste

    Concessionaria KIA

    Strada delle Saline, 7 - Zona Industriale
    Noghere Muggia
    T.+39 333 9305911

Gruppo FerriAuto

Gruppo FerriAuto: Gruppo Ferri è concessionaria ufficiale Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Lancia, Hyundai, Kia, Renault, Dacia, Citroen, Subaru, Volvo e Maserati. Vendita auto Nuove, Usate e Km0 con sedi a Udine, Trieste e Treviso.. abs,airbag,airbag laterali,airbag passeggero,alzacristalli elettrici,boardcomputer,chiusura centralizzata,climatizzatore,controllo trazione,cruise control,esp,fendinebbia,immobilizzatore elettronico,lettore cd,servosterzo,nuovo,nuovo renault,autoradio,cerchi in lega,controllo automatico clima,km 0,km 0 renault,tettuccio apribile,usato,usato citroen,park distance control,sistema di navigazione,nuovo volvo,antifurto,usato hyundai,interni in pelle,trazione integrale,usato fiat,filtro antiparticolato,km 0 lancia

Ferri Rent Tagliando Promozioni Contattaci

News

18/11/2020

Finalmente è arrivata la nuova Hyundai i20!
Vieni a scoprirla in concessionaria!

Dinamica e inconfondibile, Nuova Hyundai i20 detta nuovi standard per il segmento delle citycar. Tecnologia intelligente, sistemi di sicurezza, connettività ai vertici.Guarda qui il video della…

Dinamica e inconfondibile, Nuova Hyundai i20 detta nuovi standard per il segmento delle citycar. Tecnologia intelligente, sistemi di sicurezza, connettività ai vertici.

Guarda qui il video della presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=wLq6fzpblto

28/10/2020

GRUPPO FERRI, UN’OSPITE SPECIALE PER PRESENTARE LE NUOVE IBRIDE ED ELETTRICHE RENAULT

Il mercato automotive sta andando verso un rapido abbattimento delle emissioni di CO2 attraverso l'uso delle nuove tecnologie. Infatti, sia in Europa che in Italia si registra un decremento della…

Il mercato automotive sta andando verso un rapido abbattimento delle emissioni di CO2 attraverso l'uso delle nuove tecnologie. Infatti, sia in Europa che in Italia si registra un decremento della richiesta di vetture a carburante tradizionale a favore delle alimentazioni green. 

Nel nostro Paese, complici anche gli incentivi statali, l’elettrico, l’ibrido e l’ibrido plug-in rappresentano il 13% del mercato totale rispetto al 6% dello stesso periodo del 2019. In Europa invece, queste alimentazioni sono passate dal 6% all’11%.

E proprio per soddisfare questa domanda e rispondere alla crescente richiesta di informazioni utili alla scelta della vettura ideale, il Gruppo Ferri – concessionaria punto di riferimento del Nord Est, con 5 show room in Friuli Venezia Giulia e Veneto – ha organizzato, in collaborazione con Renault, l’evento in streaming “Electric Mobility”. 

Un appuntamento speciale che si è tenuto ieri e durante il quale la concessionaria, insieme alla casa automobilistica francese, ha presentato la più ampia offerta di vetture ibride ed elettriche presente sul mercato.

Ospite speciale dell’evento, seguito on line da un pubblico vastissimo, Nicole Biondo, giovane e nota influencer trevigiana che, dopo aver provato per un intero fine settimana la nuova CLIO E-TECH Hybrid, ne ha elenco i numerosi vantaggi. Questa vettura di nuova generazione garantisce un’esperienza unica, con un piacere di guida inedito sul mercato delle citycar ibride, grazie alla capacità prolungata di circolare in modalità elettrica e alla reattività immediata all’avviamento e in fase di accelerazione. 

Guarda qui il video della presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=TY6vRwbkNqA

18/09/2020

PRESENTATA LA NUOVA FIAT 500 ELETTRICA
IL TOUR ANTEPRIMA DI FCA FA TAPPA NELLA CONCESSIONARIA FERRI AUTO A VILLORBA

L’elettrico Fiat arriva a Treviso.  Giovedì  17 settembre, in occasione della tappa del Tour AntePrima presso Ferri Auto, Concessionario ufficiale Fiat, Lancia e Abarth per Treviso, è…

L’elettrico Fiat arriva a Treviso.  Giovedì  17 settembre, in occasione della tappa del Tour AntePrima presso Ferri Auto, Concessionario ufficiale Fiat, Lancia e Abarth per Treviso, è stata presentata la Nuova Fiat 500 Elettrica La Prima. Nonostante i posti limitati per l’evento dovuti alle norme anti CoVid-19, buono è stato l’afflusso da parte del pubblico della Marca che ha potuto scoprire in anteprima la versione elettrica della citycar più iconica d’Italia.

Disponibile in versione berlina o cabrio a scelta tra tre colori, mineral grey, ocean green o celestial blue, “La Prima” avrà un’autonomia di circa 320 km in ciclo combinato urbano-extraurbano, con una potenza massima di 87 kW e uno slogan – “Sentirai solo il vento” – che ribadisce, se fosse necessario, la sua silenziosa natura full electric.

Una vettura rivoluzionaria che sarà la prima city car ad avere il secondo livello di guida autonoma, riuscendo ad accelerare, frenare, rimanere in carreggiata, leggere i segnali stradali e ricordare al guidatore i limiti di velocità in totale autonomia.

Molto entusiasta il Presidente del Gruppo Ferri Auto, Giorgio Sina, presente all’evento, che ha così commentato: “Siamo orgogliosi di essere Concessionaria ufficiale FCA, un marchio che con la Nuova 500e ‘La Prima’ ha dato un segnale importante di ripartenza al mercato italiano dell’automotive. Pensare in un’ottica green – ha proseguito Sina – significa pensare al bene della società e ritengo che questa sia l’unica strada percorribile per il futuro.


01/08/2020

ECOBONUS, AL VIA IL 1 AGOSTO I NUOVI CONTRIBUTI PER I VEICOLI A BASSE EMISSIONI
SCOPRI LE OFFERTE CON ECO INCENTIVO DEL GRUPPO FERRI

Ecobonus è la misura promossa del Ministero dello Sviluppo Economico che offre contributi per l’acquisto di veicoli a ridotte emissioni, così come previsto dalla Legge di Bilancio 2019 e…

Ecobonus è la misura promossa del Ministero dello Sviluppo Economico che offre contributi per l’acquisto di veicoli a ridotte emissioni, così come previsto dalla Legge di Bilancio 2019 e successive modifiche normative. Scopri le offerte con eco incentivo del nostro gruppo, i fondi sono limitati! Info su https://ecobonus.mise.gov.it/

04/05/2020

CONCESSIONARI AUTO PERSO IN 2 MESI 90% DEL FATTURATO
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Concessionari auto: in 2 mesi perso fino al 90% del fatturato. I primi clienti si sono già presentati nei saloni ma si stima che il 20% dei rivenditori chiuderà i battenti. Guarda la video…

Concessionari auto: in 2 mesi perso fino al 90% del fatturato. I primi clienti si sono già presentati nei saloni ma si stima che il 20% dei rivenditori chiuderà i battenti. Guarda la video intervista https://www.telefriuli.it/cronaca/concessionari-auto-perso-fatturato-lockdown-coronavirus/2/206722/art/

04/05/2020

IL FUTURO E' ONLINE ANCHE PER LE AUTO
RIAPRONO IL CONCESSIONARIO CON LE MISURE DI SICUREZZA

Le mascherine ed il gel disinfettante sono ben evidenti. Poi arriveranno anche le barrire in plexiglas. Intanto, nei saloni auto del Gruppo Ferri si entra scaglionati, per rispettare al massimo il…

Le mascherine ed il gel disinfettante sono ben evidenti. Poi arriveranno anche le barrire in plexiglas. Intanto, nei saloni auto del Gruppo Ferri si entra scaglionati, per rispettare al massimo il distanziamento sociale. “Abbiamo dovuto riorganizzare il nostro modo di lavorare – spiega Simone Sina, titolare del polo che raggruppa i marchi Alfa, Hyndai e Kia, solo per citarne alcuni -. Sarà una ripartenza molto lenta e graduale. La speranza è nel governo e nella Regione, che prevedano degli incentivi per l’acquisto delle auto”. Leggi l'articolo completo su https://www.friulioggi.it/cronaca/gruppo-ferri-concessionarie-riaprono-4-maggio-2020/

04/05/2020

INTERVISTA PRESIDENTE GRUPPO FERRI GIORGIO SINA
FASE 2, RIAPRONO LE CONCESSIONARIE

Fase 2, riaprono le concessionarie. Trattative in video chiamata e l'auto arriva a casa. "Ecco come ripartiremo". Con il 4 maggio sono state riaperte anche le concessioanarie d'auto. Tra le…

Fase 2, riaprono le concessionarie. Trattative in video chiamata e l'auto arriva a casa. "Ecco come ripartiremo". Con il 4 maggio sono state riaperte anche le concessioanarie d'auto. Tra le novità, la sanificazione dei mezzi dopo ogni test drive, trattative anche in videochiamata e consegna della macchina a domicilio. Il settore è in perdita del 40% ma ci sono grandi affari in arrivo per i clienti con offerte fino al 30%. Intervista a Giorgio Sina, presidente del Gruppo auto e moto di Confcommercio Fvg.
Guarda l'intervista 
https://video.messaggeroveneto.gelocal.it/locale/fase-2-riaprono-le-concessionarie-trattative-in-videochiamata-e-l-auto-arriva-a-casa-ecco-come-ripartiremo/127788/128847
Mostra ancora
© 2017 Ferri Auto SpA - C.F./P.IVA 00161160304 - info@ferriauto.it - Privacy - Cookie - Credits - Credits